Helifigue

Vacanze estive must-have beauty-helifigue

Che tu stia organizzando le tue prossime vacanze estive al mare, in montagna o in città, preparare la valigia rimane sempre il momento più temuto, non è vero? Riuscire a immaginare con anticipo i must-have beauty (e non) da portare con te durante il viaggio può rivelarsi infatti un’impresa tutt’altro che semplice.

“Starò dimenticando qualcosa? Userò davvero questo accessorio?”

Per agevolarti in questo lavoro e creare la valigia perfetta abbiamo pensato di stilare per te una lista dei nostri 5 “mai più senza”.

Vacanze estive must-have: crema idratante

Probabilmente ti aspettavi di trovare come primo must-have la crema solare, non è vero? Ma da vera beauty-addicted quale sei, sappiamo benissimo che la crema con SPF è da sempre la tua fedele compagna di tutti i giorni e non solo durante le vacanze estive! Quello che vogliamo consigliarti invece è di abbinare anche una crema idratante da utilizzare per mantenere il tuo viso morbido ed elastico.

In particolar modo durante l’estate infatti, a causa delle alte temperature e degli sbalzi termici dovuti a condizionatori e ventilatori, la tua pelle risulta molto più delicata e necessita quindi di maggiore attenzione.

Una buona crema idratante ha il compito di lenire e rigenerare la tua pelle dopo l’esposizione al sole, prevenendo il fotoinvecchiamento e migliorandone l’uniformità. Ma come trovare quella più adatta alle tue esigenze?

L’ideale sarebbe scegliere un prodotto formulato con ingredienti naturali, dalla texture fresca e leggera e dermatologicamente testato, così da coccolare anche la pelle più sensibile. La Crema viso Helifigue ad esempio è perfetta da portare nel tuo beauty-case perché grazie alla sinergia dei purissimi attivi funzionali come l’acido ialuronico, l’estratto di fico d’india e la bava di lumaca, nutre e protegge la pelle in profondità, donandole un aspetto più idratato, luminoso e giovane.

vacanze estive-must have beauty-helifigue-lecce

Cappello

Con visiera, a tesa larga, colorato, minimal: qualunque sia quello che preferisci, un altro must-have da non dimenticare a casa è un cappello.

Questo accessorio chic non solo aggiunge un tocco di stile al tuo outfit estivo, ma ti aiuterà anche a prevenire scottature solari e a proteggere i tuoi capelli ed il tuo viso dai danni causati dal sole. Assicurati che sia realizzato con materiali traspiranti e leggeri per renderlo comodo e confortevole anche nelle giornate più calde.

Occhiali da sole

Oltre ad essere un accessorio alla moda, gli occhiali da sole giocano anche un ruolo cruciale nel mantenere la salute della pelle del viso e degli occhi. Utilizzarli durante le giornate di sole e in situazioni di forte luminosità è infatti fondamentale per diversi motivi, tra cui la:

  • prevenzione di danni cutanei;
  • riduzione del rischio di rughe e segni prematuri di invecchiamento.


Che tu sia in spiaggia, in città o in montagna, se ti capita di strizzare gli occhi e corrugare la fronte ogni volta che non indossi i tuoi occhiali da sole, dovresti quindi sapere che questi movimenti involontari sono molto nocivi!

Indossare invece occhiali con schermatura contro le radiazioni UVA e UVB ti permetterà di mantenere protetti i tuoi occhi, lasciando il viso rilassato e aiutandoti anche a prevenire la formazione precoce di rughe.

vacanze estive-must have valigia - helifigue

Prodotti multitasking

Una parola d’ordine quando si prepara la valigia è sempre “essenzialità“: per questo un’ottima idea è quella di puntare su prodotti multifunzione. In più, soprattutto durante le vacanze estive, avere una beauty routine minimal, che richieda poco tempo, sia facilmente assorbibile dalla pelle e si dimostri allo stesso tempo efficace, è sicuramente il tuo sogno.

Ecco quindi che tra i must-have beauty da portare con te ti consigliamo sicuramente Il Siero viso Helifigue, un prodotto versatile che può essere utilizzato anche sul contorno occhi! 

La sua particolare formulazione a base di bava di lumaca (presente al 78,5 %) e principi attivi eccezionali come l’acido ialuronico ed i peptidi, lo rendono un vero concentrato di giovinezza per la tua pelle, perfetto per:

  • contrastare i segni dell’invecchiamento e agire con un’azione botox-like;
  • idratare la pelle di viso, collo e contorno occhi;
  • donare un aspetto naturalmente più levigato, compatto e luminoso al tuo viso.

Vacanze estive must-have: il tuo profumo del cuore 

Non c’è nulla di più personale del tuo profumo preferito che ti fa sentire davvero te stessa anche lontana da casa: ecco perché per noi rientra assolutamente tra i prodotti irrinunciabili da portare con te in valigia. Opta per pratiche mini size per massimizzare gli spazi ed evitare problemi durante il viaggio…e sarai subito pronta a collezionare ricordi indimenticabili delle vacanze estive che profumeranno della tua fragranza del cuore. 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.