
Ore allo specchio, smorfie e battiti di ciglia, giocare a individuare il profilo migliore. Un trattamento naturale che non ammette imperfezioni, uno sguardo seducente per ammaliare, la sicurezza che solo un viso perfetto – seppur struccato – può dare.
Afrodite

Il bisogno di un momento solitario, svuotato di esigenze, dimostrazioni, richieste di attenzioni. Sentirsi al centro del proprio mondo, farsi del bene, rivedersi dinanzi a uno specchio… e ritrovarsi.
Era

Mille facce e una continua ricerca e scoperta di sé. Né donna né bambina, acerba, in tempesta, in evoluzione. Un rituale di bellezza per sentirsi in armonia con la natura e ritrovare l’equilibrio, riconoscersi.
Persefone

Le sfide quotidiane, il rossetto senza una sbavatura, la competizione, i giudizi severi. Poi finalmente un tocco delicato ma potente, in grado di distendere la fronte corrugata, aprire i pugni stretti, trasformare il ghigno in un sorriso.
Artemide

Un tocco sul volto e sul collo per preservare la propria bellezza, prendersi cura di ogni ruga scoprendo, con dolcezza, ciò che racconta e custodisce: un ricordo, una delusione, un desiderio, una risata sguaiata.
Atena
TUTTE LE DEE CHE SEI
ARTEMIDE la guerriera, la cacciatrice, dea delle selve incontaminate e delle bestie selvatiche. PERSEFONE, la bambina e la donna, la figlia e la Regina degli Inferi. ATENA, dea della ragione, del dominio della mente, della saggezza.
AFRODITE, simbolo d’amore e di bellezza, sensuale e selvaggia, egocentrica ed eccentrica. ERA, la madre e la moglie, esempio di determinazione, di costanza e fedeltà.

Tutte le dee che convivono dentro di te, a volte in equilibrio e a volte in lotta, vogliono tutte la stessa cosa: essere se stesse e sentirsi bene nella propria pelle, senza maschere o filtri.

Non è raro però che la nostra pelle si riveli un ostacolo, una nemica più che un’alleata.
Se da un lato ci avvolge e ci difende, dall’altro trasmette verso l’esterno, comunica, lascia passare tutte le nostre emozioni, le paure, le ansie, le gioie.
Reagisce agli stimoli esterni, al freddo, a un bacio, al sole bollente, a un graffio. Si trasforma, indurendosi dopo estenuanti lavori manuali, moltiplicando le sue rughe con il passare del tempo.
E se il tempo potesse essere fermato? E se per una volta fossi tu a proteggere il tuo involucro?
Le stagioni corrono velocemente, ma noi abbiamo imparato il valore della lentezza dalle insegnanti migliori! I prodotti Helifigue, a base di bava di lumaca purissima e di ingredienti naturali della nostra terra, rappresentano il metodo migliore per coccolare la pelle del tuo viso, per prendertene cura, reidratarla, ripulirla dalle impurità, difenderla dalle rughe, farle da scudo contro tutto ciò che, dall’interno o dall’esterno, può nuocerle condizionando la tua vita e le tue scelte.

Introduci i prodotti Helifigue nella tua skincare quotidiana e preparati a preservare la tua bellezza naturale… in un tocco!