Kit Anti-age Crema Viso + Siero Viso

70,00

Un potente set per contrastare i segni dell’età, regalando nuova vitalità al proprio incarnato.
L’azione combinata del Siero Viso, preziosa soluzione gel ricca di principi attivi e nutrienti, e della Crema Viso anti-age con bava di lumaca ed estratto di fico d’India, è studiata per idratare, rimpolpare e rinnovare, riducendo rughe e linee sottili del viso.

199 disponibili

Il Siero, grazie all’altissima concentrazione di bava di lumaca (78,5%), è particolarmente indicato per contrastare le rughe, idratare, illuminare e rassodare la pelle. L’azione combinata dell’acido ialuronico ad alto peso molecolare, noto per il suo effetto rimpolpante e anti-age, e dei peptidi ad azione botox like, permette alla pelle restare più levigata, compatta e turgida a lungo.

La Crema ha una composizione unica che le permette di lenire e rigenerare la pelle, riducendo i segni del tempo e migliorando l’incarnato. La bava di lumaca (presente al 72%) favorisce il turnover cellulare, la riduzione delle rughe e delle imperfezioni. La sinergia dei purissimi attivi funzionali (tra cui acido ialuronico a basso peso molecolare, estratto di fico d’india, olio d’oliva, olio di argan, squalano, estratto di liquirizia, burro di karité) permette alla crema di nutrire la pelle in profondità, migliorando il processo di rigenerazione fisiologico.

Il Siero e la Crema vengono spesso ma erroneamente considerati analoghi e intercambiabili. La verità è che solo se usati insieme possono garantire i risultati migliori.

Il Siero agisce nel breve periodo, sprigionando la sua azione antirughe grazie all’elevata concentrazione di principi attivi e nutrienti (Bava di Lumaca al 78,5%, Acido Ialuronico e Peptidi Botox-like); la Crema ha un’efficacia idratante e anti-age che dura a lungo e, in quanto ultimo step della Beauty Routine Helifigue, sigilla tutti gli attivi apportati dal siero e dona l’ultima dose di benessere alla pelle.

Test condotti dal Laboratorio Etichub, spin-off dell’Università di Pavia ne hanno confermato l’azione idratante, rigenerante e anti-rughe*.

* test clinico, misurazione strumentale, 20 donne, 6 settimane.

Il Siero Viso:

Applicare una goccia di siero gel sul polpastrello e picchiettare nelle zone interessate, come ad esempio il contorno occhi, il collo, la zona T, fino a completo assorbimento. L’eventuale sensazione di formicolio e di tensione è del tutto naturale e si deve all’elevato contenuto di peptidi e acido ialuronico.

La crema viso:

Nella routine quotidiana si consiglia di applicarla su viso, collo e decolleté, al mattino e alla sera, su pelle asciutta e detersa. Prelevare una piccola quantità di prodotto e far assorbire con leggero massaggio circolare. Per un maggiore effetto anti-età applicare la Crema Viso dopo il Siero Viso Helifigue.

Adatti a tutti i tipi di pelle. Dermatologicamente testati su pelli sensibili, non contengono SLES (Sodium Laureth Sulfate), SLS (Sodium Lauryl Sulfate), parabeni e allergeni.

INGREDIENTI SIERO VISO:

Vedi dettagli

INGREDIENTI CREMA VISO:

Vedi dettagli

Prodotti Raccomandati

[DCAS_shortcode style="3" rating="0" postsperpage="4" columns="4"]

Recensioni

Non ci sono recensioni

Solo gli utenti loggati che hanno comprato questo prodotto possono lasciare recensioni